PSORIASI...Finalmente si Può!
La Natura ci cura....finalmente puoi sperare di riavere una pelle sana.
IL PROBLEMA
Cos'è la psoriasi
La psoriasi è una malattia della pelle, non contagiosa, che si manifesta spesso con chiazze squamose di pelle ispessita dette “placche”. È causata da un malfunzionamento del sistema immunitario in cui i globuli bianchi, detti linfociti T, che normalmente si attivano per combattere le infezioni, vengono invece attivati contro le cellule cutanee sane.
Nell’ambito di questo processo, i linfociti T rilasciano sostanze chimiche dette “citochine” che a loro volta causano infiammazione (rossore) e inducono la divisione delle cellule cutanee a un ritmo molto superiore rispetto al normale.In una persona sana l'epidermide si rinnova nel giro di 26 o 27 giorni, nelle persone affette da psoriasi invece questo periodo di tempo si riduce a soli 6 o 7 giorni. Le zone dell'epidermide colpite sono generalmente ben delineate, molto irrorate e arrossate. Le cellule dello strato superiore della pelle (epidermide) viaggiano verso la superficie cutanea ad una velocità 7 volte maggiore di una pelle normale e formano lesioni squamose ispessite. Circa la metà delle persone affette da psoriasi viene colpita anche alle unghie. Nelle zone cutanee interessate dalla psoriasi si riscontra l’aumento di due citochine in particolare, dette interleuchina-12 e interleuchina-23, che causano l’infiammazione della pelle.
Anche se la psoriasi può comparire in qualsiasi parte del corpo, in genere è localizzata in corrispondenza di gomiti, ginocchia, cuoio capelluto e parte lombare della schiena. Le lesioni hanno l’aspetto di squame bianco-argentee con pelle rossa sottostante. Il rossore è il segno visibile dell’infiammazione che causa il prurito e il bruciore. In casi gravi le lesioni possono addirittura sanguinare. È importante comunicare al medico tutti i punti in cui si è sviluppata la psoriasi.
È anche importante capire che la psoriasi non è infettiva e nemmeno contagiosa e altre persone non possono contrarla toccando le aree colpite.La psoriasi è il risultato visibile di un disturbo del sistema immunitario. Spesso è ereditaria e quindi è possibile che qualche altro componente della famiglia ne soffra o sia portatore del gene che la causa. Infatti circa un terzo delle persone affette da psoriasi ha un parente che ne soffre.
La psoriasi può essere scatenata o acutizzata da numerosi fattori, ad esempio lesioni cutanee, come tagli o graffi, ustioni solari, stress e alcuni farmaci.
Vi sono alcuni accorgimenti che si possono adottare per vivere la condizione con minore disagio:
-
idratare abbondantemente la pelle
-
utilizzare detergenti per il corpo non profumati a base di crema
-
per il bucato usare detergenti delicati
-
quando possibile, indossare indumenti in cotone non aderenti a contatto con la pelle
Anche la luce solare fa bene alla pelle, ricordarsi però di non esagerare e di esporsi ai raggi solari utilizzando una protezione elevata.
Aree più interessate dalle lesioni della psoriasi:


Le cause
Alcune abitudini posso essere particolarmente dannose per chi ha la psoriasi.
E' un fatto che la psoriasi e' una malattia dermatologica frequente, immunologica e infiammatoria (reazione autoimmune), alle origini della quale contribuiscono sia cause genetiche sia anche altri fattori rischio.
Alcuni elementi di rischio sono sicuramente:
Lo Stress: Lo stress emozionale è stato associato allo sviluppo della psoriasi, può acuirne i sintomi e scatenare il prurito.
Peso. Molte persone con la psoriasi conducono una vita sedentaria ed hanno un rischio maggiorato di prendere peso eccessivo.
Essere soprappeso può rendere inoltre più difficile trattare le placche negli incavi e nelle pieghe della pelle.
Fumo. E' noto che i fumatori sono più predisposti a sviluppare psoriasi.
Alcol. Esistono evidenze sul fatto che un consumo eccessivo di alcol può aumentare il rischio di psoriasi.
Colesterolo alto Le malattie croniche spesso alimentano l'aumento del colesterolo ed anche la psoriasi è tra queste.
Altre concause: squilibri metabolici, ormonali, alimentari.



Le informazioni presenti sono fornite unicamente a scopo informativo. In nessun caso, tali informazioni possono sostituire un consulto medico
ELEMENTI DI RISCHIO
Alimentazione in caso di psoriasi
La prima forma di prevenzione contro la psoriasi passa per la tavola.
Risulta molto utile assumere cibi ricchi di sostanze antiossidanti come la vitamina C, la vitamina E, lo zinco, il selenio, il beta-carotene. Si tratta di sostanze contenute soprattutto negli agrumi,pomodori, peperoni, cavoli, broccoli, carote, spinaci, albicocche, mandorle, noci, nocciole, olio di oliva, germe di grano, yogurt e pane integrale.
Aumentare l’assunzione di uova, germe di grano, lievito di birra, fegato.
L’apporto quotidiano di liquidi va necessariamente garantito all’organismo.
Eliminate per almeno sei mesi salumi, insaccati, crusca, carne conservata, farine raffinate, piatti dei fast-food, alimenti a elevata concentrazione di sale, alcolici, caffè, tè nero, dadi da brodo.

ALIMENTAZIONE
LA NATURA CI CURA..
Rimedio Naturale - Novità!
Nuovo Rimedio Naturale per Lenire e Combattere la Psoriasi in Modo Rapido e Sicuro
Benefici esterni:
-
Il prurito fastidioso è lenito
-
La pelle è disintossicata e purificata
-
I processi del metabolismo sono regolati e le infiammazioni alleviate
-
Viene attivato il processo di guarigione delle ferite
-
Combatte lo stress ossidativo della pelle
Benefici interni:
-
Rinforza il Sistema Immunitario
-
Purifica e disintossica
-
Importante Azione antiossidante
-
Svolge Azione Antinfiammatoria e Battericida
-
Aiuta l'organismo nel controllo fisiologico del colesterolo
-
Aiuto utile per ridurre i depositi di grasso
-
Effetti positivi sul tono dell'umore
-
Previene il ritorno della Psoriasi
Finalmente un trattamento vincente....PERCHE'?
Un straordinario concentrato di principi attivi benefici per la salute della persona, racchiuso in un esclusivo brevetto che si distingue per efficacia e assenza di controindicazioni.
La strategia vincente e' la combinazione di un trattamento interno ed uno esterno che interagiscono in modo più rapido ed efficace.
" e' più semplice di quello che pensi "
EFFICACE - NATURALE - COMPLETAMENTE ATOSSICO
WHY NOT?
Chi ha detto che se le altre cure non hanno agito, non ci sia un rimedio efficace per i fastidi generati da psoriasi?
Quando parliamo di psoriasi, tendiamo a credere che non esista un rimedio risolutivo che possa portare alla guarigione. Questo perchè? Perchè da una parte e' la scienza che te lo dice e dall'altra i vari trattamenti provati non ci hanno dato il risultato sperato.
Eppure...fino a qualche anno fa' non sapevi neanche che cosa fosse la psoriasi...poi...in un periodo particolare della tua vita per un qualche motivo, il corpo ha perso il suo equiibrio.
Lo sapevi che la maggior parte delle persone non guarisce MAI del tutto dalla Psoriasi? Questo accade perché si limitano a seguire le indicazioni del medico e assumono semplicemente farmaci o trattamenti che sono in grado di gestire unicamente i sintomi, mentre non prendono di mira la causa alla radice della Psoriasi. Questo trattamento che ti sto per svelare prende di mira anche la radice della malattia dandoti la possibilita' di curarla una volta per tutte o apportare netti miglioramenti.
Le numerose testimonianze che ci arrivano sul nostro prodotto parlano chiaro : finalmente c'è un rimedio naturale che abbinato ad un'alimentazione corretta e ad un'importante idratazione funziona!
Tante persone ormai rassegnate ai fastidi per le numerose cure non efficaci hanno potuto, seguendo i nostri consigli, rimediare naturalmente!
Utilizza il nostro trattamento della psoriasi, segui un'alimentazione corretta, bevi tanta acqua e avrai dei risultati sorprendenti!
E' chiaro che non è possibile garantire un risultato uguale per tutti visto che ogni corpo ha le sue reazioni e i suoi tempi.
![]() PSORIASI...FINALMENTE SI PUO'..!..PELLE SANA... | ![]() La Natura ci Cura....NUOVO RIMEDIO..100% NATURALE | ![]() EFFICACERISULTATI RAPIDI E DURATURI |
---|---|---|
![]() ATOSSICONESSUNA CONTROINDICAZIONE | ![]() E' SEMPLICEUN SEMPLICE INFUSO DA BERE | ![]() PRINCIPI ATTIVI..MOLECOLE PREZIOSE PER LA NOSTRA SALUTE |
![]() RINFORZAIL SISTEMA IMMUNITARIO | ![]() Anti-InfiammatorioIL PRURITO E' LENITO.. | ![]() ACQUA..BEVI TANTA ACQUA.... |
![]() MANGIA SANO..SEGUI UN'ALIMENTAZIONE CORRETTA |
DUE PRODOTTI VINCENTI
caratteristiche - vantaggi - benefici
La strategia vincente e' la combinazione di un trattamento interno ed uno esterno che interagiscono in modo più rapido ed efficace.
" e' più semplice di quello che pensi "
1. UN INTEGRATORE CHE RINFORZA IL SISTEMA IMMUNITARIO, DISINTOSSICA E RIMETTE IN EQUILIBRIO IL VOSTRO CORPO.
Un potente concentrato di molecole attive racchiuse nel nostro esclusivo infuso. Benefici importanti in un brevetto unico al mondo.
OLIFE:
e' un concentrato di molecole attive, un Moderno ed Esclusivo Decotto di Foglie d'Olivo che ha origini antichissime
(prodotto 100% naturale -100% italiano- autorizzazione Ministero della Salute n.51072 )

PROPRIETA' Universalmente e scientificamente riconosciuti, gli effetti benefici dell’olivo sono davvero
molteplici, rivelandosi preziosi in numerosi campi d’intervento.
Questo esclusivo Infuso di Foglie d'Olivo è ricco di Oleuropeina, Acido Elenolico, Idrossitirosolo, Tirosolo e Rutina.
E’ stato scientificamente provato da studi effettuati in vitro ed in vivo che queste molecole hanno i seguenti effetti:
• Possiedono un’importante azione antiossidante contrastando efficacemente i radicali liberi.
• Aiutano l’organismo a controllare fisiologicamente la pressione arteriosa.
• Coadiuvano l’organismo nel fisiologico controllo della glicemia e del colesterolo.
• Hanno azione energizzante, utile in presenza di stanchezza, astenia e sonnolenza.
• Hanno azione vaso protettiva e vasodilatatrice.
• Coadiuvano il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati.
• Rinforzano il sistema immunitario.
• Hanno azione detossinante.
USO si consiglia di consumare almeno 70 ml di olife (pari a mezzo bicchiere)il mattino a digiuno, aspettare almeno 15 minuti prima di fare colazione e bere acqua durante il giono
VANTAGGI
"E' la sinergia di queste potenti molecole che apporta così tanti benefici al nostro corpo....anche con un problema complesso come la psoriasi"
si tratta di un integratore/trattamento che diversamente dagli altri integratori, non integra semplicemente ma induce il nostro corpo a fare, induce il nostro corpo a ripararsi e tornare in equilibriosano come era sano prima di avere la psoriasi.
Un Trattamento che Induce in nostro corpo ad Autoguarirsi a rimettersi in Equilibrio merito anche dell'importante lavoro di Rinforzo del Sistema Immunitario e dell'azione anti-infiammatoria che vanno a risolvere le cause principali della Psoriasi.
E' molto Semplice da Usare.
BENEFICI
oltre alla semplicità dell'uso e ai miglioramenti che si potranno avere per la psoriasi (ogni individuo e' a se..quindi i tempi e i benefici variano di caso in caso)...si potranno notare altri benefici: uno stato di benessere notevolmente migliorato, piu' energia, migliore qualita' del sonno e dell'umore, piu' lucidita' mentale, diminuzione di fastidi di vario tipo legati all'eta'...e molti molti altri..
2. UNA CREMA CON AZIONE RINFRESCANTE, ANTI-INFIAMMATORIA CHE REGOLA IL METABOLISMO E CALMA IL PRURITO.
Un potente concentrato di molecole attive racchiuse anche nella crema. Importante soprattutto nella fase iniziale del trattamento con "olife", per un sollievo più immediato e rapido.
OLINIGHT:
e' un concentrato di molecole attive vitamine E e C racchiuse in una crema.
(può essere usata anche come crema notte )

PROPRIETA' Lenitiva, antiinfiammatoria, calma il purito e regola il metabolismo della pelle aiutandola a ripristinare le sue funzioni.
Questa esclusiva crema è ricca di Oleuropeina, Acido Elenolico, Idrossitirosolo, Tirosolo e Rutina.
USO Uso consigliato due volte al giorno, preferibilmente mattina e sera
VANTAGGI
"E' la sinergia di queste potenti molecole che accelera i risultati attenuando l'infiammazione e portando ad un piu' rapido miglioramento e/o guarigione"
"Olinight" è una crema che rappresenta un ottimo lenitivo ed anti-infiammatoriosi per gli inestretismi della psoriasi, è importante farne uso in concomitanza con "Olife" ed aiuta ad avere risultati più veloci. Olife resta comunque il trattamento piu' importante di questa linea in quanto và a colpire il problema alla sua radice.
BENEFICI
Morbida e cremosa dà una Sensazione di immediato Sollievo dai fastidi della psoriasi.


OLIFE
Il Prodotto indispensabile per risultati importanti.
Esclusivo Infuso di Foglie d'Olivo ricco di
Oleuropeina, Acido Elenolico, Rutina, Tirosolo e del potentissimo Antiossidante Idrossitirosolo.
Uso: 70 ml al giorno mattino a digiuno
Bottiglia 1 lt € 25,00
Olife
OLINIGHT
Crema lenitiva, antiinfiammatoria, calma il purito e regola il metabolismo della pelle aiutandola a ripristinare le sue funzioni.
Questa esclusiva crema è ricca di Oleuropeina, Acido Elenolico, Idrossitirosolo, Tirosolo e Rutina.
Uso consigliato due volte al giorno
50 ml € 45,50

Olinight

Testimonianze
Trattamento: acquisto minimo n.2 bottiglie di olife pari ad un trattamento di un mese €50,00
trattamento 2 mesi (consigliato) n.4 bottiglie €100,00
da abbinare eventualmente con: crema olinight € 45,50
Step by step: possibilita' di essere seguito durante l'utilizzo del prodotto a 1/2 email o contatto telefonico per aiutarti a raggiungere i risultati desiderati
PSORIASI...Finalmente si Può!
Finalmente un trattamento incisivo ed efficace perche' lavora in modo importante sul Rinforzo del Sistema Immunitario e svolge una potente azione anti-infiammatoria và quindi a risolvere il problema della Psoriasi alla sua radice.
prodotto 100% naturale -100% italiano- autorizzazione Ministero della Salute n.51072



Per qualsiasi informazione:
(ci contatti con il modulo sottostante )
Problemi con l'ordine?
- Per Acquistare Clicca Quì Sotto -